08.05.2023
Week end ricco di emozioni per i ragazzi del Tc Padova.
In un fine settimana dove i campionati a squadre e le molteplici attività hanno coinvolto grandi e piccoli atleti del Tc Padova.
Bellissima esperienza per 3 bimbi della Sat che hanno avuto l’onore e il piacere di calcare i campi del Foro Italico. Livio Pasut, Ivan Di Pietrantonio e José Calore hanno partecipato agli Internazionali di Minitennis seguiti dal Maestro Riccardo Marcon. Tanto gioco e divertimento per i 3 piccoli campioni che tra le varie attività organizzate dalla Federazione hanno avuto anche la possibilità di ascoltare sua Santità Papa Francesco nell’Aula Paolo IV di San Pietro.
Sempre al Foro momento di confronto e di aggiornamento per i tecnici Maria Elena Camerin e Giovanni Giordano che hanno partecipato al Simposio internazionale.
Ottime notizie dai tornei individuali dove Niccolò Bressan ed Edoardo Vettorato hanno ben figurato nel torneo u13 di Rovigo. Finale per il primo e semifinale per il secondo, che si sono arresi allo stesso avversario dopo 2 partite molto lottate!
Ottime notizie anche dai campi internazionali dove Lavinia Luciano centra la sua prima semifinale Itf in un J100 in Marocco. Risultato che la proietta nelle prime 500 giocatrici al mondo U18.
Ricordiamo infine che questa settimana prendono il via i campionati individuali regionali U13 U14 U15 e U16 che vedranno impegnati tantissimi dei nostri ragazzi.
Complimenti a tutti!
« Torna alla lista news