Il resoconto del weekend
Campionati a squadre.
Avanti tutta per i piccoli dell’u10 misto che senza troppe difficoltà accedono alle finali a 4 che si disputeranno a Verona il prossimo week end.
Semaforo rosso ad un passo dalle finali invece per i ragazzi dell’u14 ( sconfitti 2a0 a Verona) e u16 (sconfitti 2a1 a Vicenza)
Sconfitte anche per le D1 e D3 maschili rispettivamente contro Valdagno e Barchessa che condannano le squadre ai play out salvezza. Per quanto riguarda le D sociali: D4 maschile vince 3a1 contro il CUS Padova, la D3 femminile perde 3a0 contro l’Eurosporting Treviso.
Buoni risultati dei nostri giovani atleti nei tornei under.
Da sottolineare la finale raggiunta da Niccolò Bressan e l’ottima semifinale raggiunta da Edoardo Piva nel torneo u14 di casa.
Degne di nota anche le finali raggiunte da Anja Calore, Lorenzo Tumari (u10) e Pietro Marcello (u16) al torneo del San Paolo. Quest’ultimo autore di una vera e propria cavalcata.
Bei risultati anche dai doppi.
Vittoria nel doppio u16 maschile per la coppia Leonardo Ciato / Niccolò Bressan e Martina Liccardo in coppia con Viola Pavanello nell’u16 femminile. Finale nel doppio u10 misto per Elettra Bertolotti e Lorenzo Rimoldi nell’u10 maschile.
Grandi ragazzi!